Comprendere che Dio e Cristo sono Uno ,eppure Dio è la causa e Cristo l’effetto, Dio è il padre e Cristo il figlio, sembra al di sopra delle nostre possibilità; questo è assolutamente normale finché si penserà che parte di noi sia separato, il concetto di Unità, unita come Una cosa sola, sarà privo di significato. Ovvero dato che la mente con la quale a noi sembra di pensare ragiona in termini dualistici , non può più afferrare l’Unità , quindi credendo di essere separati, anche il cielo si presenterà a noi come separato. Ora ve lo spiego meglio…
Condivido la visione dell’amico Maderu Pincione:
“Non esiste una separabilità assoluta dei tessuti, sia nervosi, connettivi, epiteliali o muscolari.
Queste separazioni avvengono solo nella mente. Sono scatole fatte per libri, trofei organizzativi non realtà.
Chiunque pensi che stiamo lavorando SOLO su qualsiasi tessuto o qualsiasi categoria di tessuto, o chi insiste che si possa lavorare solo su una categoria di tessuti, invito a riflettere ancora sulla realtà.
Detto questo è ASSOLUTAMENTE possibile coinvolgere le proprietà di diversi tessuti attraverso diversi tipi di tocco ed enfatizzare quegli approcci in modalità di trattamento tali che possiamo dire senza essere accusati di ignoranzao follia che stiamo affrontando la fascia o il sistema nervoso , o i visceri oi muscoli o il sistema cranio sacrale , Etc.